fbpx

Scubo

2 posizioni di Servizio Civile Regionale con A.P.E. Onlus

Scade a mezzanotte il 18 luglio la possibilità per giovani tra i 18 e i 29 anni di candidarsi con A.P.E. Onlus al Servizio Civile Regionale in Emilia-Romagna.

A.P.E. Onlus, ente di accoglienza SCUBO, accoglierà anche quest’anno due volontari in servizio civile regionale per svolgere un’esperienza unica, altamente formativa dal punto di vista lavorativo e personale. Partecipa infatti al progetto di FISM “Al tuo fianco per crescere”. Per maggiori info sul progetto e su come candidarsi clicca qui.

E’ previsto un assegno mensile da € 439,50 e un impegno di 25 ore settimanali per 9 mesi [dal 1/10/2021].

È inoltre previsto un incontro su Teams il 5 luglio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 per un confronto con i referenti degli Enti con posti di SCR nelle sedi di Bologna e provincia e di Guastalla (Re). È possibile collegarsi attraverso questo link: https://url.emr.it/ga878n4h

E’ possibile contattare A.P.E. Onlus scrivendo a info@apeonlus.net o chiamando al 0516199256 o 327 7382049. La sede centrale si trova a via Piero della Francesca 1/2 – 40133 Bologna (BO).

La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:

  • con Posta Elettronica Certificata (PEC)
  • con Posta Elettronica Ordinaria; [CONSIGLIATA] avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta informato pdf: scu@fism.bo.it


Candidati al SC Regionale

Che stai aspettando?

Iscriviti alla newsletter…

…e non perdere il prossimo bando!

Cliccando “Iscriviti” acconsenti alla nostra Privacy Policy

Altri articoli

569 candidate/i a fare Servizio Civile Ambientale e Digitale con la rete di Associazione SCUBO!

569 candidate/i a fare Servizio Civile con la rete di Associazione SCUBO! Ben 62 per il Servizio Civile Ambientale e 507 per il Servizio Civile Digitale. Quasi 4 candidati per ognuna delle 126 posizioni a bando fino al 3 ottobre. Un dato che conferma l’impegno di SCUBO per il territorio e l’interesse da parte dei giovani ai temi della digitalizzazione e dell’ambiente.

Continua a leggere...